Da giugno a settembre si accettano solo prenotazioni settimanali da sabato a sabato.
Per una prenotazione personalizzata non esitare contattare il nostro Servizio Clienti.

I padroni di casa: Nico e Elena

Nico ed ElenaNico ed Elena
Nico ed Elena
Nico Pannevis

Nato in Kenya, Nico ha vissuto i suoi primi diciotto anni in vari stati africani, soprattutto in Kenya, Repubblica Democratica del Congo, Seychelles e Tanzania, dove suo nonno Angelo era un produttore di caffè e suo padre Jimmy possedeva un hotel. Crescere in così tanti posti diversi gli ha insegnato ad amare la bellezza e la cultura che ognuno di essi aveva da offrire ed ha imparato ben 6 lingue diverse. La sua passione per i viaggi non si è mai spenta e continua a farli con sua moglie e i suoi figli. Nel 1989 Nico ha lasciato l’Africa per seguire le orme del padre e continuare a studiare nel settore alberghiero. Dopo essersi laureato a Guilford ha iniziato a operare nel settore turistico lavorando per I famosissimi Savoy Hotel, The Ritz Hotel, Mandarin Oriental e il The Capital Hotels Ltd. a Londra.

Nico ha sempre amato lo sport che è stato sempre parte della sua vita. Ha fondato insieme al suo socio Purosangue Athletics Club, che promuove lo sport pulito a livello internazionale con un grande NO al DOPING . Il club ricerca nuovi talenti d'elite, li allena e li gestisce portandoli a competere nelle più famose gare internazionali. Nico collabora inoltre nell’organizzazione della Maratona di Roma e di altre gare podistiche occupandosi dei top atleti.
Nel 1997 ha vinto il prestigioso premio Acorn Award come miglior giovane manager nel settore ristorazione,a seguito del quale si è trasferito in Italia insieme a sua moglie Elena per avviare un’attività propria.

 
Elena Falvo

Nata a Roma, Elena ha passato la prima parte della sua vita in Toscana in mezzo ad olivi e viti fra Cortona e Montepulciano. Suo padre Ettore, un famoso produttore di vino, fondatore e ex produttore di Avignonesi, le ha trasmesso la passione per la viticoltura sin da bambina. Un cambiamento di carriera ha portato Elena a Perugia a studiare medicina veterinaria, ma la sua passione per il vino e il lavoro di suo padre l’hanno richiamata nuovamente a contatto con la viticoltura. Nel 1994 è partita per Londra per studiare presso Wines and la "Spirit Education Trust" dove ha incontrato Nico.

A Londra Elena ha lavorato al Ritz hotel come responsabile dell’ acquisto dei vini,liquori e sigari e in seguito è andata a lavorare per Enotria Winecellars occupandosi del settore marketing. Si è inoltre appassionata all'arredamento di interni ed esterni ed ha frequentato scuole di interior design. La comune passione per il vino, il buon cibo e i viaggi ha fatto incontrare Nico e Elena. Oggi vivono insieme a Sant’Antonio con i loro due figli Sofia e Filippo – e il loro boxer “Caio”. L’amore di Elena per l’interior design e per il giardinaggio ha trasformato Sant’Antonio in una perla che i nostri ospiti apprezzano ogni volta di più.
Condividi su facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner