Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Sant'Antonio e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Sant'Antonio - Via della Montagna, 6/8 - 53045 Montepulciano (SI) - Italy.
Entrando nell’appartamento si è subito condotti all’interno di un ampio soggiorno sovrastato da un arco aperto realizzato in mattoni e arredato con set di divano e poltrona in legno di quercia completi di cuscini. Il soggiorno dispone inoltre di camino aperto che una volta acceso è in grado di riscaldare l’intero appartamento (camera da letto inclusa) per mezzo di sistema biodinamico di diffusione del calore.
Monolocale a pianta aperta dotato di ingresso indipendente, situato all’interno della struttura principale dell’antico monastero medievale, affacciato sulla splendida Val di Chiana e sui laghi del versante umbro.
Tipico alloggio toscano in travertino e terracotta, completamente indipendente e collocato nella parte più alta dell’ex monastero francescano medievale. Circondato da prati, letti di lavanda, siepi di alloro e cespugli di rosmarino, l’appartamento vanta splendide viste sulle avvolgenti colline su cui sorgono i tipici poderi toscani.
Si accede all’appartamento attraverso un originale ingresso ad arco su cui sono disposti tavolo e sedie da giardino. Esso è dotato di soggiorno, interamente realizzato in stile rustico toscano, cucina in pino scuro, ampia camera matrimoniale, sovrastata da soffitto in mattoni e travi in legno con tradizionale arco in terracotta, dotata di bagno.