Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Sant'Antonio e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Sant'Antonio - Via della Montagna, 6/8 - 53045 Montepulciano (SI) - Italy.
Si accede all’appartamento attraverso un ingresso indipendente da cui si è condotti all’interno di un ampio soggiorno e adiacente a questo si trova una cucina a pianta aperta, interamente realizzata in legno di quercia. L’appartamento dispone di due camere matrimoniali con bagno interno privato.
Appartamento con una camera da letto, situato al primo piano della struttura principale dell’antico monastero medievale e dotato di ingresso indipendente, disposto su uno splendido terrazzo comune affacciato su un panorama di boschi e uliveti.
In questo appartamento si assapora più che in qualunque altro, la storia di Sant’Antonio, non tanto per la bellezza delle opere d’arte e il gusto nell’arredamento, quanto per la permanenza di una tradizione lasciata intatta dai monaci e contadini che per secoli hanno vissuto sotto questo singolare tetto.
Monolocale a pianta aperta dotato di ingresso indipendente, situato all’interno della struttura principale dell’antico monastero medievale, affacciato sulla splendida Val di Chiana e sui laghi del versante umbro.