Si accede all’appartamento attraverso un originale ingresso ad arco su cui sono disposti tavolo e sedie da giardino. Esso è dotato di soggiorno, interamente realizzato in stile rustico toscano, cucina in pino scuro, ampia camera matrimoniale, sovrastata da soffitto in mattoni e travi in legno con tradizionale arco in terracotta, dotata di bagno.
L’appartamento è circondato all’esterno da ampi spazi aperti affacciati sulla splendida Val di Chiana. Si accede all’appartamento per mezzo di ingresso indipendente ed è dotato di un’ampia sala costituita da soggiorno, cucina in legno di quercia e sala da pranzo in stile rustico. La camera da letto matrimoniale è dotata di bagno.
L'appartamento è dotato di un spazioso soggiorno con camino aperto, TV satellitare e sala da pranzo corredata di cucina realizzata in legno di quercia. Esso dispone di due camere da letto affacciate su uno splendido panorama, di cui una dotata di letto matrimoniale con materasso ortopedico e bagno privato.
Entrando nell'Appartamento Caravaggio si è subito proiettati all’interno di un ampio spazio in cui sono disposti soggiorno e cucina. L’alloggio dispone di bagno, due camere da letto, entrambe dotate di letti con materasso ortopedico e arredamento del Settecento.
Monolocale situato al primo piano della struttura principale dell’ex monastero medievale e dotato di ingresso indipendente, disposto su uno splendido terrazzo comune affacciato su un panorama di boschi e uliveti. L’alloggio dispone di un grazioso spazio arredato secondo il tipico gusto rustico toscano.
Appartamento con una camera da letto, situato al primo piano della struttura principale dell’antico monastero medievale e dotato di ingresso indipendente, disposto su uno splendido terrazzo comune affacciato su un panorama di boschi e uliveti.
In questo appartamento si assapora più che in qualunque altro, la storia di Sant’Antonio, non tanto per la bellezza delle opere d’arte e il gusto nell’arredamento, quanto per la permanenza di una tradizione lasciata intatta dai monaci e contadini che per secoli hanno vissuto sotto questo singolare tetto.
Tipico alloggio toscano in travertino e terracotta, completamente indipendente e collocato nella parte più alta dell’ex monastero francescano medievale. Circondato da prati, letti di lavanda, siepi di alloro e cespugli di rosmarino, l’appartamento vanta splendide viste sulle avvolgenti colline su cui sorgono i tipici poderi toscani.
L’alloggio, situato al primo piano sopra quelle che un tempo erano le scuderie, dispone di due camere da letto matrimoniali, entrambe arredate con prestigiosa mobilia in legno di quercia e palissandro del XVIII secolo e dotate di letto completo di materasso ortopedico, disposto su un’originale struttura in ottone.
Entrando nell’appartamento si è subito condotti all’interno di un ampio soggiorno sovrastato da un arco aperto realizzato in mattoni e arredato con set di divano e poltrona in legno di quercia completi di cuscini. Il soggiorno dispone inoltre di camino aperto che una volta acceso è in grado di riscaldare l’intero appartamento (camera da letto inclusa) per mezzo di sistema biodinamico di diffusione del calore.
Si accede all’appartamento attraverso un ingresso indipendente da cui si è condotti all’interno di un ampio soggiorno e adiacente a questo si trova una cucina a pianta aperta, interamente realizzata in legno di quercia. L’appartamento dispone di due camere matrimoniali con bagno interno privato.
Uno degli alloggi più grandi del Sant'Antonio Country Resort in grado di ospitare da 4 a 6 persone, l’appartamento è situato a piano terra ed è dotato di due camere da letto, ciascuna con bagno interno.
Monolocale a pianta aperta dotato di ingresso indipendente, situato all’interno della struttura principale dell’antico monastero medievale, affacciato sulla splendida Val di Chiana e sui laghi del versante umbro.