Appartamenti al Country Resort in Toscana, affitto appartamenti vacanza, vacanze residence Toscana

EN IT DE
Prenotazione online
Servizio Clienti




residence Sant'Antonio






appartamenti 1 - Caravaggio, 2 - Michelozzo, 3 - Ghiberti, 4 - Donatello, 5 - Signorelli, 6 - Casa Franceschi, 7 - Piero della Francesca , 8 - Brunelleschi, 9 - Giotto, 10- Verrocchio, 11 - Michelangelo, 12 - Leonardo da Vinci , 13 - Sodoma, weekend in Toscana, Appartamenti al Country Resort in Toscana, affitto appartamenti vacanza, vacanze residence Toscana

A A A

Appartamenti al Country Resort in Toscana
1 - Caravaggio 1 - Caravaggio
Michelangelo Merisi (1573, Caravaggio, 1610, Porto Ercole)
Entrando nell'Appartamento Caravaggio si è subito proiettati all’interno di un ampio spazio in cui sono disposti soggiorno e cucina. L’alloggio dispone di bagno, due camere da letto, entrambe dotate di letti con materasso ortopedico e arredamento del Settecento.
2 - Michelozzo 2 - Michelozzo
Michelozzo Michelozzi (1396 - 1472)
Monolocale situato al primo piano della struttura principale dell’ex monastero medievale e dotato di ingresso indipendente, disposto su uno splendido terrazzo comune affacciato su un panorama di boschi e uliveti. L’alloggio dispone di un grazioso spazio arredato secondo il tipico gusto rustico toscano.
3 - Ghiberti 3 - Ghiberti
Lorenzo Ghiberti (1378-1455)
Appartamento con una camera da letto, situato al primo piano della struttura principale dell’antico monastero medievale e dotato di ingresso indipendente, disposto su uno splendido terrazzo comune affacciato su un panorama di boschi e uliveti.
4 - Donatello 4 - Donatello
Donato de Bardi (1386-1466)
In questo appartamento si assapora più che in qualunque altro, la storia di Sant’Antonio Tuscan Country Resort, non tanto per la bellezza delle opere d’arte e il gusto nell’arredamento, quanto per la permanenza di una tradizione lasciata intatta dai monaci e contadini che per secoli hanno vissuto sotto questo singolare tetto.
5 - Signorelli 5 - Signorelli
Luca Signorelli (1441-1523)
Tipico alloggio toscano in travertino e terracotta, completamente indipendente e collocato nella parte più alta dell’ex monastero francescano medievale. Circondato da prati, letti di lavanda, siepi di alloro e cespugli di rosmarino, l’appartamento vanta splendide viste sulle avvolgenti colline su cui sorgono i tipici poderi  toscani.
6 - Casa Franceschi 6 - Casa Franceschi
Ilario Franceschi
L’alloggio, situato al primo piano sopra quelle che un tempo erano le scuderie, dispone di due camere da letto matrimoniali, entrambe arredate con prestigiosa mobilia in legno di quercia e palissandro del XVIII secolo e dotate di letto completo di materasso ortopedico, disposto su un’originale struttura in ottone.
7 - Piero della Francesca 7 - Piero della Francesca
Piero della Francesca ( 1416 – 1492)
L’appartamento è circondato all’esterno da ampi spazi aperti affacciati sulla splendida Val di Chiana. Si accede all’appartamento per mezzo di ingresso indipendente ed è dotato di un’ampia sala costituita da soggiorno, cucina in legno di quercia e sala da pranzo in stile rustico. La camera da letto matrimoniale è dotata di bagno.
8 - Brunelleschi 8 - Brunelleschi
Filippo Brunelleschi
Si accede all’appartamento attraverso un originale ingresso ad arco su cui sono disposti tavolo e sedie da giardino. Esso è dotato di soggiorno, interamente realizzato in stile rustico toscano, cucina in pino scuro, ampia camera matrimoniale, sovrastata da soffitto in mattoni e travi in legno con tradizionale arco in terracotta, dotata di bagno.
9 - Giotto 9 - Giotto
Ambrogio Bondone (1267-1337)
Die Wohnung verfügt über eine kleine Terrasse mit Gartenmöbeln. Im Inneren befindet sich ein sehr geräumiges Wohnzimmer und eine Küche in Nussbaum. Das Schlafzimmer ist mit Möbeln aus dem achtzehnten Jahrhundert und ein Badezimmer eingerichtet. Bettwäsche und Handtücher sind aus feinster ägyptischer Baumwolle.
10- Verrocchio 10- Verrocchio
Andrea Verrocchio (1435 – 1488)
L'appartamento è dotato di un spazioso soggiorno con camino aperto, TV satellitare e sala da pranzo corredata di cucina realizzata in legno di quercia. Esso dispone di due camere da letto affacciate su uno splendido panorama, di cui una dotata di letto matrimoniale con materasso ortopedico e bagno privato.
11 - Michelangelo 11 - Michelangelo
Michelangelo Buonarroti (1475-1564)
Si accede all’appartamento attraverso un ingresso indipendente da cui si è condotti all’interno di un ampio soggiorno e adiacente a questo si trova una cucina a pianta aperta, interamente realizzata in legno di quercia. L’appartamento dispone di due camere matrimoniali con bagno interno privato.
12 - Leonardo da Vinci 12 - Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci (1452-1519)
Uno degli alloggi più grandi del Sant'Antonio Tuscan Country Resort in grado di ospitare da 4 a 6 persone, l’appartamento è situato a piano terra ed è dotato di due camere da letto, ciascuna con bagno interno.
13 - Sodoma 13 - Sodoma
Giovanni Antonio Bazzi (1477-1549)
Monolocale a pianta aperta dotato di ingresso indipendente, situato all’interno della struttura principale dell’antico monastero medievale, affacciato sulla splendida Val di Chiana e sui laghi del versante umbro.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]